Afterhours: tutto sul  docu-film ‘Noi siamo Afterhours’

Afterhours: tutto sul docu-film ‘Noi siamo Afterhours’

30 Dicembre 2018 0 Di Francesco P. Russo

Gli Afterhours pubblicheranno il prossimo 25 Gennaio 2019 il docu-film ‘Noi Siamo Afterhours’, prima release live della band capitanata da Manuel Agnelli.

L’opera sarà composta da 2CD + DVD, contenenti le riprese dello speciale show sold out tenuto dagli Afterhours lo scorso Aprile al Forum d’Assago ed un docu-film che ripercorrerà i primi 30 anni di storia della band.

Proprio la voce del mastermind Manuel Agnelli, tra una ripresa live e l’altra, condurrà lo spettatore attraverso un viaggio intimo basato sulla musica e la vita della band, tra le più importanti della scena Rock italiana.

Con la regia di Giorgio Testi e prodotto da Island Records e OLO creative farm, ‘Noi Siamo Afterhours’ è già pre-ordinabile su Amazon >ordinalo adesso!!!<

Con l’occasione, ricordiamo che Manuel Agnelli si imbarcherà nel suo primo tour solista il prossimo Marzo 2019. Vi riportammo già info e date!

La foto sopra è del nostro Fabry C, tratta dalla photogallery del 2017 ‘Afterhours + Buffalo Grillz live @ Phenomenon, Fontaneto d’Agogna (NO)’.