Afterhours: il nuovo album si intitola 'Folfiri o Folfox', ascolta un brano!

Uscirà il prossimo 10 Giugno ‘Folfiri o Folfox’, il nuovo album degli Afterhours che segna una rinascita della band con parte della formazione rinnovata. “Un disco di morte e rinascita”, come viene descritto.
In line-up ad affiancare Manuel AgnellliRoberto Dell’EraRodrigo D’Erasmo e Xabier Iriondo troviamo due nuovi membri quali Stefano Pilia, chitarrista dei Massimo Volume e Fabio Rondanini, batterista dei Calibro 35 e turnista di molti altri artisti.
Come prima anticipazione è stato rilasciato il singolo ‘Il mio popolo si fa’, che potete ascoltare su Spotify. Viene illustrato come “un pezzo sulla fine delle illusioni, delle speranze di cambiare il mondo che poteva ancora avere la mia generazione ma che non per questo è necessariamente docile”.
Una seconda anteprima è attesa per fine Maggio con il brano ‘Non voglio ricordare il tuo nome’.
‘Folfiri o Folfox’ degli Afterhours sarà disponibile nei formati CD, LP e in un esclusivo Box set contenente 2CD, 2 LP in vinile bianco e cartoline autografate. Il disco uscirà a quattro anni dal precedente ‘Padania’; uno stato mentale – si diceva – e indubbiamente uno snodo fondamentale nella storia di una delle band più controverse ed originali del panorama Rock italiano.

Afterhours album 2016

Inoltre sono state annunciate le prime date confermate del nuovo ed intenso tour che partirà da Luglio. In attesa di ulteriori dettagli eccovi tutti gli appuntamenti con la band:

  • 10.07 – Avezzano (Aq), Kimera Rock Festival
  • 14.07 – Milano, Market Sound
  • 15.07 – Torino, Flower Fest
  • 19.07 -Roma, Rock In Roma
  • 06.08 -Treviso, Suoni Di Marca
  • 13.08 -Lamezia Terme (Cz), Colorfest
  • 27.08 -Empoli (Fi), Beat Festival

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedi 5 Aprile su ticketone.it. In numero limitato, saranno disponibili anche Vip Package che comprenderanno:
– Meet & Great con la band
– Entrata anticipata allo show
– Poster autografato
– Pass laminato celebrativo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: