After Apocalypse: il debut album questo autunno per logic(il)logic Records!

La symphonic metal band bresciana After Apocalypse ha firmato un contratto con logic(il)logic Records per la pubblicazione del debut album omonimo, interamente realizzato presso gli Atomic Stuff Studio di Isorella (BS), sotto la guida di Oscar Burato.
After Apocalypse è un progetto che prende forma a luglio del 2014. Nasce da un’idea di Elena, cantante lirica, Seba, chitarrista ritmico e Varghar, che alterna il clarinetto alle backing vocals. La formazione si completa alla fine dello stesso anno con l’ingresso del batterista Al,di Zendra alla chitarra solista e Megres al basso. Il gruppo intende distinguersi in un ambito abbastanza saturo come quello del symphonic metal per l’espressione, secondo i gusti dei singoli componenti, di diversi sottogeneri del metal, dal gothic al doom, al death, dal folk al black, pur mantenendo un’impronta orchestrale.
Nel 2015 la formazione è consolidata e gli After Apocalypse esordiscono live. Contemporaneamente, lavorano per l’uscita del primo CD, prevista per questo autunno.

Pagina Facebook

After Apocalypse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: