Aevum: i dettagli del nuovo album e il lyric video di un brano in anteprima!

I symphonic gothic metallers Aevum rilasceranno il nuovo album il prossimo 17 Marzo. Intitolato ‘Dischronia’, il disco sarà immesso nel mercato da Maple Metal Records e ad anticiparne l’uscita è stato pubblicato il lyric video del primo singolo estratto in anteprima ‘The Vitruvian Condition’.

Visionabile sotto, il lyric video è stato realizzato da Erick Vaghi di OneBlindEye Design in collaborazione con Ronin Agency.

Il nuovo album ‘Dischronia’ degli Aevum è stato registrato e prodotto all’Aurora Recording Studio da Hannodamalj Production. Mixaggio e masterizzazione, invece, sono stati affidati al rinomato Simone Mularoni (Vision Divine, Ancient Bards, Elvenking) che ha lavorato nei suoi Domination Studios, nella Repubblica di San Marino.

Di seguito vi riportiamo la tracklist e la copertina del nuovo album:

1. Sturm Und Drang
2. Death Of The Virgin
3. The Vitruvian Condition
4. Winterreise
5. Beltade
6. Inner Fire
7. The Elements
8. Memento Mori
9. Lord Of Dreams
10. Inferno Blu
11. Sleeping Venus Tarantella
12. Aremu Rindineddha (Bonus Track)
13. The Elements (Eng Version – Bonus Track)

About Francesco P. Russo 11317 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"