Aeternal Semprium: a fine mese il nuovo album, ecco tutti i dettagli!

È prevista per il 30 Ottobre prossimo la pubblicazione di ‘Doominance’, il nuovo album degli heavy metallers Aeternal Semprium. Edito e distribuito da Deathstorm Records sarà disponibile in formato CD e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

Le sessioni di registrazione sono avvenute sotto la guida di Davide Penna (Mirror Maze) e Steve Volta, mentre per le fasi di mixing e mastering la band si è affidata alle mani di Jerry De Feo (Ancient Dome).

Secondo quanto dichiarato dalla band di Varese questo lavoro sarà una naturale evoluzione del percorso iniziato con il precedente ‘Against Oblivion’s Shade’, ma anche grazie all’inserimento in pianta stabile di Fabio Privitera alla voce, il sound godrà di un’ulteriore grinta che sarà in grado di travolgere l’ascoltatore in un vortice di puro heavy metal, come nella migliore tradizione del genere.

Sono diesci le tracce della nuova release, che vi elenchiamo di seguito:

  1. I will dance on your tombs
  2. Grieving April
  3. Unawaken
  4. Rock My Name
  5. Artemisia
  6. Fuck the narcisism
  7. Il Rifugio
  8. Devil pray
  9. End is far… Or else?
  10. The Refuge (Bonus Track)

Artwork e copertina sono stati curati dal fumettista Tommy Bianchi.

ae-dominance-promo-web-2016

Gli Aeternal Semprium presenteranno i brani del nuovo album il 22 Ottobre, in occasione di un release party dove si potranno acquistare le copie di ‘Doominance’ in anteprima e fare festa insieme a tutta la band presso L’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA) – in via Papa Innocenzo al civico 37. Con la band ci saranno anche, sul palco, Æxylium e Highlord. (Evento Facebook)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: