Adversor: in arrivo ‘The End of Mankind’, il nuovo disco!

I thrashers italiani Adversor sono pronti per ripresentarsi al pubblico con ‘The End of Mankind’, secondo album della loro carriera che sarà pubblicato il prossimo 26 Marzo 2018 da Punishment18 Records. Il nuovo disco segue a distanza di due anni il debut-album ‘Rise to Survive’, uscito nel 2016 come il demo d’esordio ‘Beware of Soothsayer’.

Ad anticipare la release è stato già pubblicato il video del brano ‘Ignoble Blackmail’, che potete visionare sotto. Questa la track-list definitiva:

  1. Psychotropic Nightmare
  2. The Fall Of the Empire (We must unite)
  3. Evil Impulse
  4. Ignoble Blackmail
  5. …On Death and Dying
  6. Poisoned Lymph
  7. Eternal Damned
  8. Museum Of Suffering
  9. The Cult Of Apocalypse
  10. The End Of Mankind

Gli Adversor prendono vita nel 2015 da Dado (voce / chitarra) e Jacopo Cardi (batteria), dopo lo scioglimento degli H.o.S, avvenuto dopo la pubblicazione dell’album ‘The Beginning’ (la recensione), uscito nel 2011. Ai due si sono aggiunti Emanuele Alimonti al basso e successivamente Filippo Parise all’altra chitarra.

Questa la copertina di ‘The End of Mankind’, il nuovo disco degli Adversor:

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"