Acid Ocean e No!: uno split cd insieme, disponibile da oggi!

Da oggi è disponibile uno split CD che vede coinvolti gli Acid Ocean, stoner / sludge band milanese composta da membri di Unscarred e Sixty Miles Ahead, e i NO!, un nuovissimo duo sperimentale industrial / black / doom formato da Eric Vieni e Marco Comini (ex Ideogram).
L’album, edito da Solvent Bath Records e registrato al Twilight Studio di Senago (MI), contiene due brani originali per ciascuna band e due cover – “Lucy in the Sky With Diamonds” dei Beatles e “Misantropolis” dei Tiamat – riscritte per l’occasione ed eseguite insieme da membri delle due formazioni.
Di seguito la tracklist:
1. Acid Ocean – “Morning Star”
2. Acid Ocean – “Delusional”
3. Acid Ocean feat. NO! – “LSD”
4. NO! – “Turpitudine”
5. NO! – “Er(r)o(r)e”
6. NO! feat. Acid Ocean – “Misantropolis”
Lo split, sia in versione fisica (con artwork di Enriko Taranto e un’insolita custodia che ricalca lo stile dei dischi in vinile) sia in formato digitale, è acquistabile da oggi attraverso la pagina bandcamp dedicata!

Il disco sarà in vendita anche nell’ambito di due festival estivi dell’area milanese: il Coop Metal Beer, in programma ad Abbiategrasso il prossimo 11 giugno, e il Grave Party, che si terrà a Gaggiano il 16 e 17 luglio.

Acid Ocean vs No! - front cover
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: