Ac/Dc: il nuovo album 'Rock Or Bust' uscirà a Dicembre!

ACDCWORLDWIDEPRESS-GColumbia/Sony Music annuncia l’uscita di Rock Or Bust, l’attesissimo nuovo studio album dei rockers australiani AC/DC, disponibile in Italia dal prossimo 1 Dicembre.
‘Rock or Bust’ conterrà 11 brani inediti e verrà rilasciato a sei anni di distanza dall’ultima fatica discografica della band, ‘Black Ice’, del 2008 che ha riscosso un grandioso successo totalizzando ben 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il disco è stato registrato nella scorsa primavera al Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser.

‘Rock or Bust’ è il primo album nei 41 anni di carriera degli AC/DC  senza Malcolm Young, uno dei membri fondatori. Nei mesi scorsi gli Ac/Dc avevano emesso un comunicato stampa con il quale spiegavano che, per motivi di salute, Malcolm si sarebbe preso un periodo di riposo (ve ne parlammo qui). Ora, purtroppo, a causa del perdurare della sua condizione, Malcolm non ritornerà nella band.

Per promuovere il nuovo ‘Rock or Bust’, nel 2015 gli Ac/Dc intraprenderanno un tour mondiale. Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, suona la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e accompagnerà la band nel loro prossimo tour.
 

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto