Accept: in arrivo il DVD ‘Symphonic Terror – Live at Wacken 2017’!

Gli Accept hanno annunciato l’uscita di ‘Symphonic Terror – Live at Wacken 2017’, nuovo live DVD che sarà pubblicato il prossimo 23 Novembre 2018 per Nuclear Blast Records.

Le due ore di live contenute in ‘Symphonic Terror – Live at Wacken 2017’ sono state riprese durante la performance degli Accept allo scorso Wacken Open Air 2017 davanti a 80.000 fans. Lo show si è composto di tre momenti in cui la band ha mostrato tutta la propria potenza e versatilità. Il primo momento con la band che ha eseguito vari brani, tra classici ed odierni, il secondo un mash-up con il chitarrista Wolf Hoffmann accompagnato da un’orchestra, che ha suonato i pezzi dal suo album ‘Headbangers Symphony’ (dove vengono proposte in chiave Metal sinfonie di Beethoven , Mozart , Vivaldi e altri), mentre il terzo momento ha visto la band insieme all’orchestra, con la quale sono stati proposti alcuni brani degli Accept con una rivisitazione orchestrale.

Nell’attesa, sono sempre disponibili i video dal concerto degli Accept al Logomo di Turku, in Finlandia, dello scorso Febbraio.

La band ha rilasciato l’ultimo album in studio, ‘The Rise Of Chaos’, la scorsa estate. Dal disco vi riportammo i video di   ‘Die By The Sword’‘Koolaid’ ed il video della title-track.

Photo credits: Scott Diussa

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*