Accept: annunciati i primi concerti “Symphonic Terror” con l’orchestra!

Il 23 novembre gli Accept pubblicheranno il loro nuovo capolavoro ‘Symphonic Terror – Live At Wacken 2017’ su Nuclear Blast, già anticipato dal video di ‘Breaker’, il che significa che non manca molto al momento in cui le immagini impressionanti e il suono magniloquente di questa fusione di metal e orchestra sinfonica saranno disponibili in tutto il mondo.

Wolf Hoffmann, chitarrista e mastermind degli Accept, dichiara: <<Siamo orgogliosi di avere registrato questo concerto unico: questo speciale show a Wacken rimarrà sempre nella nostra memoria. E poiché l’anteprima di Wacken ha causato un’enorme accoglienza in tutto il mondo, il “Symphonic Terror” arriverà in alcune città ad aprile 2019!>>

Gli Accept faranno così il debutto con il loro orchestra-tour in Europa in 2019 e oggi vengono annunciate le prime date in Germania:

20.04.19 Wuppertal – Stadthalle
21.04.19 Leipzig – Haus Auesee
22.04.19 Hamburg – Mehr!Theater
23.04.19 Fürth – Stadthalle
25.05.19 Saarbrücken-Congresshalle
27.05.19 München-Circus Krone

Le prevendite saranno attive da domani su Eventim in esclusiva e poi dall’8 novembre su tutti gli altri canali di vendita.

Wolf Hoffmann è davvero impaziente: <<Coloro che non hanno potuto essere a Wacken non hanno mai visto gli Accept in questa veste, ma ne vale la pena. Durante il nostro tour passato mi è mancata l’orchestra in alcune canzoni. Posso anticiparvi che ci saranno alcune sorprese visive e musicali nel Symphonic Terror-Tour, che non vi aspettereste dagli Accept. Il 2019 sarà davvero un anno eccitante!>>.

Dal seguente video con la performance della celebre ‘Balls To The Wall’ girata al Wacken 2017, potrete farvi un’idea di cosa ci sarà da attendersi:

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*