ABORTED, THE ACACIA STRAIN e altri, in Italia per il tour Hell Over Europe 4

ABORTED, THE ACACIA STRAIN e altri, in Italia per il tour Hell Over Europe 4

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Doomstar Bookings ed Erocks Production hanno annunciato l’Hell Over Europe 4. Il tour vedrà nella parte alta del bill gli Aborted, accompagnati da The Acacia Strain e in apertura i Benighted e i Fleddy Melculy.

Con un gruppo dallo spessore degli Aborted, ogni presentazione è superflua. Colonne portanti del grindcore dal ’95, gli Aborted hanno demolito ogni limite imposto dal genere, incorporando elementi sempre più innovativi di ogni forma di metal estremo. Dieci album, sei EP, un DVD, un demo e tre split: i quattro titani continuano a massacrare la scena con un sound inarrestabile, guadagnandosi una fama assolutamente devastante.

Vent’anni passati a coniare un sound apocalittico, feroce e irriducibile, The Acacia Strain tornano a stravolgere i palchi di tutto il mondo con alle spalle un’ultima fatica assolutamente decimante: lo sbalorditivo ‘Slow Decay’. Con una carriera vorticosa ed esplosiva alle spalle, gli Acacia Strain sgomentano novelli e metallari di lunga data a pari modo con la loro mordacia di stampo thrash, vulnerabilità doom e vocal shoccanti.

La data italiana è fissata per il prossimo 12 Ottobre 2021 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Ulteriori info:
www.hellfirebooking.com
[email protected]
www.instagram.com/hellfire_booking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: