Abbath: saranno Gotland e Brvmak ad aprire il concerto italiano di Agosto!

I torinesi Gotland sono orgogliosi di annunciare che apriranno all’unica data italiana del tour estivo di Abbath che si terrà l’11 Agosto prossimo al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RV). Insieme a loro, in apertura, ci sarà anche un’altra importante realtà italiana, i Brvmak.
Questa sarà, inoltre, la prima data italiana da headlier per il nuovo progetto solista di Abbath, dopo la sua decisione di separarsi dagli storici Immortal e sarà l’occasione per portare sul palco i brani di questa nuova carriera, così come alcuni classici degli Immortal e del suo progetto parallelo, gli I.
I Gotland (che negli anni passati hanno già condiviso il palco con band del calibro di Eluveitie, Heidevolk, Ancient, Cruachan, Stormlord, Necrodeath, Folkstone e molti altri) porteranno sul palco i brani del loro primo acclamato full-length ‘Gloria Et Morte’, ma anche un assaggio del nuovo materiale che andrà a comporre il nuovo atteso secondo album, in uscita nel 2017.
Ecco il commento della band: <<Abbath e gli Immortal sono stati per noi e per la nostra musica una grandissima ispirazione, condividere il palco con una tale leggenda per noi è davvero un onore. È un sogno che diventa realtà!>>

11 Agosto 2016 Abbath + Gotland + Brvmak

@ Rock Planet, via Tritone, 77 – Pinarella di Cervia (RA)

Ingresso €23,00 (prevendite qui) / inizio concerto ore 21:00

43. ABBATH

Nel caso ve lo siate perso, è sempre disponibile un video dal concerto di Abbath a New York con i momenti più esilaranti della sua sbronza! >Guardalo adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: