Abbath: il video di 'Fenrir Hunts' in anteprima!

E’ disponibile in anteprima il video di ‘Fenrir Hunts’, nuova ed omonima band dell’ex Immortal Abbath (al secolo Olve Eikemo). E’ possibile visionarlo in anteprima per l’Italia sul sito Metalitalia, a questo link!
Si tratta di un brano che sarà presente sul disco d’esordio della nuova band del musicista norvegese, che uscirà a Gennaio 2016 tramite la Season of Mist.
Come vi anticipammo già, la super line up della sua band vede al suo interno: al basso Tom Cato Visnes, che i più conosceranno come King Ov Hell (si proprio lui!), ex chitarrista e principale compositore dei Gorgoroth – oltre che leader dei suoi Ov Hell; alla batteria il grande Baard Kolstad dei Borknagar.

“Abbiamo presentato ‘Fenrir Hunts’ live al nostro primo concerto, avvenuto al Tuska Festival in Finlandia. Ciò ha portato alla decisione di registrare alcune canzoni dal vivo. Con l’aiuto di un team di cameraman, abbiamo inciso tre brani live all’inizio di settembre. Assieme a ‘Fenrir Hunts’, che potete vedere oggi, arriveranno a breve due cover. Ora, comunque, ecco a voi ‘Fenrir Hunts’, il primo assaggio dal nostro imminente debut album!”.

Il gruppo tiene a sottolineare che si tratta di una registrazione live e che il brano sarà presentato in una versione differente sull’imminente disco in studio.
abbath

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: