A Gennaio esce il nuovo Trainspotting 2, ecco il trailer ufficiale!

Uscirà il prossimo 27 Gennaio 2017 il nuovo Trainspotting 2. Il sequel del celebre film del 1996 vede gli attori originali Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle. Alla regia, e non poteva essere altrimenti, ci sarà nuovamente il grande Danny Boyle che, ispirandosi apertamente ‘Porno’ – divertente sequel letterario di ‘Trainspotting’ scritto da Irvine Welsh – riporta i quattro personaggi nel nuovo millennio.

Quindi rivedremo nuovamente, ma con gli anni avanzati, Spud, Renton, Sick Boy e Begbie. Ognuno di loro con l’evoluzione della propria vita: Renton residente ad Amsterdam, Sick Boy continua con i suoi “vizietti” cocainomani, Begbie chiuso gatta buia ma Spud resta sempre Spud!

Robert Carlyle, attore che impersona Begbie, ha così commentato Trainspotting 2:

<<Sotto certi aspetti è una cosa snervante perché sono ovviamente consapevole di quanta gente rispetti il film originale, un sacco di gente lo cita nella sua vita quotidiana e le citazioni sono ovunque, cazzo. Non posso sfuggirgli! Ma sono molto grato per tutto questo – Begbie è stato un personaggio importante e fottutamente fantastico per me e per la mia carriera – e penso che probabilmente gli altri ragazzi del cast avranno detto la stesa cosa. Io sono solo un po’ diffidente. Abbiamo già letto una bozza della sceneggiatura in primavera. Ecco magari ti aspetti che io dica esattamente questo, ma onestamente è una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. Voglio dire, mai. John Hodge è un vero genio. Voglio dire, i protagonisti sono più vecchi di almeno 20 anni proprio come la gente che andrà a vedere il film culto di quella generazione e che al tempo aveva poco più di vent’anni. E questo li farà riflettere su quello che erano e quello che sono ora, proprio come ha fatto con noi. Ovviamente tutto questo con l’aiuto di Danny Boyle, ma il risultato potrebbe risultare molto emotivo!>>

Dal player di seguito potete visionare il trailer ufficiale, rilasciato proprio oggi, 3 Novembre:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: