70000TONS OF METAL 2021: a Gennaio il 10° anniversario

70000TONS OF METAL 2021: a Gennaio il 10° anniversario

Il prossimo Gennaio 2021 la 70000Tons Of Metal, la crociera Heavy Metal più grande del mondo, salperà festeggiando anche il 10° anniversario. L’appuntamento è dal 7 all’11 Gennaio 2021!

In mare e nella vita possono sorgere tempeste imprevedibili e devi stare in piedi e aspettare che i venti forti passino. L’equipaggio di 70000Tons Of Metal lo ha fatto l’anno scorso e dovrà affrontare nuovamente i venti con il ringhio Heavy Metal più forte che si possa immaginare. Sono pronti per il loro decimo anniversario e insieme ai loro fidati marinai, sono fiduciosi di guidare la loro nave attraverso qualsiasi mare in tempesta.

Un paradiso per Headbangers a bordo di una lussuosa nave da crociera… e per dieci anni consecutivi! Ciò che a molte persone sembrava una combinazione improbabile e irrealistica nel 2011, quando 70000Tons Of Metal salparono per la prima volta, ora sono 10 eventi andati in sold out. Questo festival, unico nel suo genere, dimostra come la crociera e l’Heavy Metal effettivamente vadano di pari passo. In effetti, cosa non ti piace del goderti le tue band Heavy Metal preferite sotto il caldo sole dei Caraibi da una vasca idromassaggio con una bevanda ghiacciata in mano?

Come sempre, il bill stellare del precedente viaggio (svoltosi dal 7 all’11 gennaio 2020) includeva molte prelibatezze speciali per i Marinai, in particolare per celebrare il 65 ° compleanno del leggendario Michael Schenker insieme al suo 50° Anniversario ufficiale discografico – I titani svedesi At The Gates hanno eseguito il loro seminale album ‘Slaughter Of The Soul’ per intero – i maestri belgi del death metal Aborted hanno festeggiato il loro 25° anniversario – le legende del thrash Bay Area Exodus ha distrutto uno speciale set incentrato sul capolavoro ‘Bonded By Blood’. Come ciliegina sulla torta, si sono svolte anche due esclusive mondiali del 2020: gli epic metaller finlandesi Wintersun ha suonato gli unici show dell’anno e i Soilwork hanno eseguito i loro unici spettacoli previsti in Occidente. Le esibizioni si sono svolte su quattro palchi, al centro dell’attenzione ancora una volta il Pool Deck Stage: il palcoscenico all’aperto più grande del mondo per navigare in mare aperto.


Nuovi marinai e sopravvissuti (il nome dato a coloro che hanno navigato in precedenza su 70000Tons Of Metal – diverse dozzine in ogni viaggio!) si sono uniti a questo paradiso heavy metal galleggiante ancora una volta da tutto il mondo, così che il Round X ha accolto 71 (!) diverse nazioni a bordo, con un età che và da 1 a 80 anni, dimostrando ancora una volta il motivo per cui lo Skipper, Andy Piller, chiama con orgoglio l’evento le “United Nations of Heavy Metal at Sea”.

70000TONS OF METAL 2021

L’aspettativa è certamente alta tra i Metalhead per quello che vedrà il prossimo viaggio, e ora possono segnarsi la data: Round 11, e quindi il 10° anniversario di 70000Tons Of Metal, l’originale, la più grande crociera heavy metal del mondo si svolgerà dal 7 all’11 gennaio 2021, in partenza da Miami / Fort Lauderdale per Ocho Rios, Giamaica e ritorno.

Nel corso degli anni questo evento è certamente cresciuto, prima tenuto su una nave di classe sovrana ed ora navigando su una delle più grandi navi da crociera del mondo. Con molti marinai che confessano che incontrare la loro “famiglia Heavy Metal” a bordo è un motivo sufficiente per assicurarsi un biglietto, non c’è da meravigliarsi se 70000Tons Of Metal si sentono davvero come un’accogliente riunione annuale della famiglia Heavy Metal.

Per quanto riguarda prevendite di biglietti, annunci circa il bill della nuova edizione e tanto altro, restate sintonizzati sul sito ufficiale: 70000TONS.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: