6th Counted Murder: da oggi il debut album è disponibile in stream!

1393081_668692666474198_208813308_nDa oggi l’album di debutto dei 6th Counted Murder è ascoltabile interamente in streaming, disponibile dal player soundcloud riportato sotto.
Sin dalla sua nascita, la thrash/death metal band milanese non ha voluto legarsi ad alcuna etichetta decidendo di auto produrre interamente la propria musica e di rendere scaricabile gratuitamente l’album sul proprio sito, dove è anche possibile acquistare la copia fisica del CD. Queste le parole della band:

“Noi 6th Counted Murder facciamo musica per passione e non a scopo di lucro. Abbiamo auto-prodotto questo album e ce lo siamo registrato da soli. Un album pieno di energia e melodia dove si percepisce appieno il nostro amore per la musica; non esitate a condividere e diffondere! Ci teniamo a rendervi partecipi anche con la possibilità di contribuire al nostro progetto con una donazione o con l’acquisto del CD. Vorremmo infatti migliorare ulteriormente per la prossima uscita sulla quale stiamo già lavorando a testa bassa e con la massima dedizione. Grazie a tutti voi abbiamo la possibilità di crescere sempre di più!
Ci vediamo on stage!”


Trovate tutte le info, news, recensioni e le date live dei 6th Counted Murder sul sito www.6thcountedmurder.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: