4th 'N Goal: disponibile il video di 'Fingers Crossed'!

Lo scorso 14 maggio i 4th ‘N Goal hanno pubblicato il video di Fingers Crossed, registrato e prodotto da Giampiero Ulacco, video diretto da Andrea Speziale. Il singolo è disponibile in versione digitale su iTunes o Google Play!

4th ‘N Goal nascono nel 2009 dall’incontro avvenuto tra Mocho e Fizzy. Entrambi provenienti da 2 esperienze nate con lo scioglimento della band, decidono di ripartire da zero e darsi un’ultima possibilità. Entrambi hanno degli amici da coinvolgere nel progetto ed ecco che dopo pochissimi giorni entrano nella band Mike al basso e Dimi alla chitarra. Manca solo un cantante a questo punto che si aggiunge alla band Sam.

Nel 2011 esce il loro primo lavoro “Gason EP” che li porta a condividere il palco con band del calibro di Four Year Strong, Set Your GoalsMan OverboardPolar Bear ClubCivetCIVGorilla BiscuitsStreet DogsRoger Miret & The DisastersUpon This DawningDestineThe Mahones e molti altri Con la pubblicazione di “Gason EP” viene rilasciato anche il video di There’s No Passion In The End ottenendo un discreto successo per via della simpatia dei ragazzi e del loro modo di non prendersi mai sul serio e godersi la vita.

Dopo un ulteriore cambio di line-up nel 2012 e con l’arrivo di Tommy e Thomas, la band è pronta per pubblicare il nuovo EP intitolato ‘Dudes Legacy’, uscito nel maggio 2013. Il successivo tour “Keepers Of The Fat” li porta a calcare palchi importanti, aprendo a band come New Found Glory, The Story So Far, We Are The In Crowd, The Wonder Years, Less Than Jake, The Aquabats, The Bouncing Souls e H2O.

4th 'N Goal 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: