0K(ill)’s: la band racconta la sua nascita e un video dalla sala prove!

Vi presentammo già gli 0K(ill)’s, band tricolore che vanta al suo interno membri ed ex membri degli storici Death SS e la voce dei Scarlet and the Spooky Spiders.

I nostri sono pronti per la pubblicazione dell’omonimo album di debutto fissata il 18 aprile 2018 per Goodfellas (qui i dettagli). Dopo aver anticipato un ascolto con il lyric video di ‘Liars Of The Faith’, ora gli OK(ill)’s hanno pubblicato – in queste ultime ore – tramite la loro pagina facebook due video che potete visionare di seguito.

Nel primo la band si racconta su come si è formata, mentre nel secondo sono contenute delle riprese direttamente dalla loro sala prove. Buona visione e buon ascolto!



Gli OK(ill)’s debuteranno dal vivo nel mese di Aprile suonando il 20 al Grind House di Padova e il 28 al Borderline di Pisa. Successivamente si esibiranno il 5 Maggio al circolo Arci Tom di Mantova. Per ogni aggiornamento in tempo reale vi invitiamo a connettervi con la loro pagina facebook!

Questa la line-up…
Emiliano Bandini: chitarra, synth e tastiere (ex Death SSSmelly Boggs)
Scarlet_Spider: voce (Scarlet & the Spooky Spiders)
Glenn Strange: basso (Death SS)
Antonio Inserillo: batteria (ex Death SSRhumornero)

L’omonimo album, ‘0K(ill)’s’, è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli Emil Recording Studio. Questa di seguito la track-list:

01. Intro
02. 10 Tons Of Lust
03. Forever Lost
04. Brain Suckers
05. Pale Harvester
06. Liars Of The Faith
07. Reptile Heart
08. Swamp Of Soul
09. Rebellion
10. Face To Face
11. Terminal God

L’artwork di copertina è stato realizzato dal designer e artista livornese Django Nokes, il quale progetta e realizza ogni sua opera rigorosamente a mano. I suoi lavori sono caratterizzati da elementi ricorrenti come l’immaginario surreale, l’onirico e il grottesco. Nell’immagine sotto potete visionare la copertina.

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"