0K(ill)’s (con membri ed ex dei Death SS): pronto l’omonimo debut album!

Oggi vi presentiamo gli 0K(ill)’s, nuovo progetto musicale nato dalla mente del compositore e musicista polistrumentista Emiliano Bandini, a cui si sono uniti Glenn Strange, Antonio Inserillo e Scarlet_Spider.

La band, formata dai membri ed ex membri dei Death SS e dalla voce dei Scarlet and the Spooky Spiders, unisce differenti generi musicali provenienti degli anni Ottanta, come la dark wave, il metal, il gothic rock e la musica elettronica, fino a creare una moderna e cupa nuova esperienza sonora.

Oggi, gli 0K(ill)’s sono lieti di annunciare che il loro primo album, l’omonimo ‘0K(ill)’s’, uscirà il 18 aprile 2018 via Goodfellas.

L’artwork di copertina è stato realizzato dal designer e artista livornese Django Nokes, il quale progetta e realizza ogni sua opera rigorosamente a mano. I suoi lavori sono caratterizzati da elementi ricorrenti come l’immaginario surreale, l’onirico e il grottesco. Nell’immagine sotto potete visionare la copertina.

Questa la line-up…
Emiliano Bandini: chitarra, synth e tastiere (ex Death SS, Smelly Boggs)
Scarlet_Spider: voce (Scarlet & the Spooky Spiders)
Glenn Strange: basso (Death SS)
Antonio Inserillo: batteria (ex Death SS, Rhumornero)

Potete seguirli dalla loro pagina facebook per ogni aggiornamento in tempo reale!

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"