Stasera puntata speciale su Chris Cornell a Linea Rock su Radio Lombardia!

Ancora il mondo del Rock piange la scomparsa di Chris Cornell, avvenuta – come già riportato – due notti fa a Detroit all’età di 52 anni. Dai risultati di analisi legali effettuate successivamente è stato confermato il suicidio per impiccagione.

Stasera la puntata di Linea Rock, condotta come sempre da Marco Garavelli su Radio Lombardia, sarà dedicata all’artista, amato dai fans che lo conobbero lustri fa con i suoi Soundgarden in piena epoca grunge e successivamente con Temple Of The Dog e Audioslave. L’appuntamento è dalle ore 20:00 alle ore 22:00 – ascoltabile in stream dal sito della radio o sintonizzandovi con la radio sui 100.3 FM (se in zona).

Nel caso ve li siate persi, sono disponibili i video dall’ultimo concerto di Cornell con i Soundgarden, svoltosi qualche ora prima del tragico gesto – potete visionarli qui! Chris Cornell, inoltre, stava lavorando al nuovo album dei Soundgarden, mentre lo scorso Gennaio si era riunito dal vivo con gli Audioslave dopo dieci anni dalla separazione, di cui vi riportammo i video con la performance.

TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online!