Buffalo Grillz: aggiornamenti sul nuovo album e foto ufficiali con la nuova line-up!

Giungono aggiornamenti da casa Buffalo Grillz, di fatto la band capitolina ha terminato le fasi di registrazione del nuovo album, attualmente in fase di mixaggio. I lavori hanno avuto luogo (e stanno per esser terminati) presso il Kick Recording Studio di Marco “Cinghio” Mastrobuono, chitarrista e co-fondatore della band.

L’uscita è prevista tramite Subsound Records, come per il precedente ‘Manzo Criminale’ del 2012, ma ancora nessun dettaglio sul nuovo album è stato reso noto.

Il nuovo album sarà il terzo dei Buffalo Grillz ed il primo con la nuova line-up. A tal proposito la band ha pubblicato le foto ufficiali con la nuova formazione che vedono il vocalist Enrico “Tombinor” Giannone ed il chitarrista Marco “Cinghio” Mastrobuono affiancati dal bassista Alessio “Pacio” Pacifici (Dr.Gore) ed il batterista Maurizio “Mizio” Montagna (Whiskey&Funeral, Spectral Forest).

Maurizio è entrato nella band nel Luglio del 2014, dopo l’uscita di Mastino (Dr.Gore), mentre Alessio ha fatto l’ingresso in formazione lo scorso Febbraio dopo lo split da Luciano “Gux” (Nineleven).

Di seguito, dunque le nuove foto ufficiali scattate dalla fotografa Serena Dattilo.

buffalo-grillz-new-line-up-2016-2

buffalo-grillz-new-line-up-2016

buffalo-grillz-new-line-up-2016-3

TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online!